Camera matrimoniale
10 Luglio 2019Il Nuovo Hotel San Martino può essere il punto di partenza per poter seguire itinerari legati alla cultura o alla natura della Romagna. Inoltre la vicinanza a Bologna non solo permette di visitare questa bellissima città, ma anche di partecipare a eventi come le fiere presso Bologna Fiera o le manifestazioni annuali. Prenotare una stanza in gruppo può essere una soluzione per vivere un viaggio indimenticabile e ridurre le spese. Per questo il Nuovo Hotel San Martino ha creato non solo delle stanze singole e doppie, ma anche spazi per ospitare in maniera comoda tre letti. Le stanze triple nascono dall’esigenza dei gestori dell’Hotel di offrire un servizio che sia al contempo di qualità ma anche economico, permettendo in questo modo di condividere la stanza da parte di tre persone.
Anche in questo caso non è un adattamento di una doppia a cui si aggiunge una brandina. Tutti i letti sono in legno di abete con un materasso ipoallergenico e ortopedico che vi permetterà di dormire in maniera confortevole. Gli spazi tra i singoli elementi di arredo sono adatti a permettere il movimento di tre soggetti adulti senza dover rischiare di inciampare oppure essere limitati nel vostro comfort. È presente un armadio per riporre oggetti e vestiario, oltre a un bagno che a scelta sarà con vasca o doccia e nel quale saranno disponibili, ogni giorno, tre cambi di asciugamani e di accappatoi oltre a shampoo e bagno schiuma.
La colazione avviene nel ristorante al piano terra con il servizio al buffet. In questo modo si offre massima disponibilità agli occupanti della stanza di scegliere l’orario che si preferisce all’interno di quello stabilito, permettendo anche di effettuare la prima colazione in modo del tutto